C O M U N I C A T O IMPORTANTE !
OGGETTO: COMUNICAZIONE di SOSPENSIONE di MANIFESTAZIONE SPORTIVA
Come già riferito al Presidente, Dr. On. Paolo BARELLI, il 3 corrente, C O M U N I C O, con sommo dispiacere, che la 44^ edizione del noto, prestigioso Trofeo Internazionale di Nuoto "MUSSI -LOMBARDI FEMIANO", il cui svolgimento era fissato per il 21 e 22 novembre 2020, a Massarosa, a causa della mancanza delle minime risorse economiche necessarie ed anche a causa del ritorno, diffuso e preoccupante, del COVID-19, che hanno fatto venir meno le condizioni favorevoli, viene sospesa e rinviata a data da destinarsi,che, come sempre, avverrà, previa intesa con Direzione Sportiva e Tecnica della Federazione Italiana Nuoto !
Con l'occasione, frattanto, desidero ringraziare tutte le Autorità, che, a vario titolo, hanno sempre partecipato a questa prestigiosa, qualificante e significativa manifestazione,stanti le note finalità perseguite; tutti gli organi di informazione locali e nazionali, che da sempre, hanno seguito con grande interesse ed attenzione questo evento, ed in particolare la RAI che, con RAISPORT, a cominciare dall'edizione dell'anno 1982 e, ininterrottamente, compreso lo scorso anno 2019, ha ripreso e trasmesso l'evento, dando ampia visibilità, in diretta ed in differita, "mostrando" i grandi campioni, in ogni tempo, italiani e stranieri ! Sempre grato, ricordo che iniziò Giorgio MARTINO fino a ai tempi recenti, con Sandro FIORAVANTI, Elisabetta CAPORALE e Tommaso MECAROZZI , con il qualificato ausilio tecnico di Luca SACCHI !
Grazie a tutti quanti, nel tempo, hanno collaborato e contribuito ai grandi successi raggiunti !
Confidando in tempi migliori, auguro a tutti ogni bene! A presto !!! Viareggio,lì 5 ottobre 2020 Il Presidente Cav.Uff.Giovambattista Crisci/338.2432279
|
Risoluzione sito: